Registrati inserendo i tuoi dati. Riceverai un'email di conferma iscrizione nella quale ti verra'
richiesto di attivare la tua registrazione.
Promos Italia verifichera' la veridicita' dei dati da te inseriti e controllera' che la tua azienda abbia
sede legale o operativa in Lombardia o in uno dei territori delle CCIAA socie di Promos Italia (Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Massa Carrara, Modena, Lucca, Perugia, Pisa, Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine), Ferrara e Ravenna, Salerno, Terni).
Se i controlli avranno esito positivo, verrai attivato per il servizio, riceverai una email di conferma e
potrai accedere al sito Infoexport con le tue user id e password, selezionerai la tematica per la
quale vuoi richiedere informazioni e inserirai il tuo quesito.
Il quesito verra' analizzato e assegnato ad un esperto specializzato, che rispondera' entro tre giorni
lavorativi da quando accettera' la domanda. Riceverai una notifica via email quando l'esperto avra'
fornito la risposta al tuo quesito o avra' richiesto eventuali chiarimenti. Per visionare la risposta al
quesito accedi a Infoexport, inserendo username e password, nella sezione "Quesiti" vai su "I miei
quesiti" e clicca su Visualizza accanto al quesito che appare nella tua homepage.
Si, il servizio e' gratuito per le aziende con sede legale in Lombardia e nei territori delle CCIAA socie
di Promos Italia (Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Massa Carrara, Modena, Lucca, Perugia, Pisa, Pordenone-Udine, Ferrara e Ravenna, Salerno, Terni).
Al momento della registrazione riceverai un'email nella quale ti chiediamo di attivare la tua
registrazione. Per poter porre il quesito devi prima essere attivato dallo staff di Promos Italia. Verrai
attivato solo se la tua azienda ha sede legale in Lombardia e nei territori delle CCIAA socie di
Promos Italia (Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Massa Carrara, Modena, Lucca, Perugia, Pisa, Pordenone-Udine, Ravenna, Salerno, Terni).
Se sono passate 48 ore dalla tua registrazione e non hai ancora ricevuto la conferma di attivazione
al servizio da parte di Promos Italia scrivi a infoexport@promositalia.camcom.it
Si e' possibile allegare documenti al quesito.
Se l'esperto richiede chiarimenti in merito al tuo quesito, riceverai un'email. Potrai accedere a
infoexport con la tua user id e password e nell'area quesiti potrai inserire i chiarimenti che l'esperto
ha richiesto.
Se hai problemi contattaci all'indirizzo infoexport@promositalia.camcom.it
Trattandosi di un parere scritto da parte dell'esperto, piu' la tua domanda e' circoscritta e puntuale,
piu' la risposta dell'esperto sara' esaustiva. Se poni domande in tema di dogane inserisci la
nomenclatura doganale del tuo prodotto. Non inserire nel testo del quesito la firma o informazioni di
contatto, perche' sono dati che hai gia' inserito nella piattaforma. Utilizza i campi disponibili per porre
il tuo quesito in modo chiaro all'esperto.
Il sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente
Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy.
Per accettare tutti i cookie, clicca su «Accetta tutti i cookie». Per proseguire la navigazione senza abilitare i cookie di profilazione clicca sul tasto «X». Puoi gestire le tue preferenze sui cookie in ogni momento riaprendo il banner con l'apposito pulsante in basso a sinistra e, dopo aver selezionato o deselezionato i cookie di profilazione, cliccando su "Conferma la tua scelta".